Si è concluso il 26 Novembre 2017 il Concorso con l’esposizione al MUDEC di Milano.
Il progetto era iniziato il 20 Ottobre 2016, l’azienda De’Longhi Group ha sviluppato il concorso di idee con 10 università italiane. Il Premio serve a stimolare i giovani e a dargli prospettive in Italia. L’azienda nel progetto di ricerca per lo sviluppo di nuove idee per la condivisione della pausa caffè, della colazione, del thé, invita a ripensare il presente per sviluppare visioni future che possano diventare spunto per la ricerca prodotto.
Un concorso particolare nel quale Design33 si è occupata del sito web dedicato al progetto. Al gruppo di lavoro della Venice Design Week (un marchio di Lisa Balasso) è stato assegnato il ruolo di segreteria organizzativa del concorso, partner di progetto è stato euroinnovators.
Il progetto iniziato con la conferenza stampa in Triennale a Milano e si è sviluppato in una serie di incontri tra azienda e studenti nei singoli atenei per poi chiudersi con la premiazione ed esposizione a Novembre 2017 al MUDEC di Milano.
Per informazioni lisa@design33.it tel. 348 4545145